2 ottobre 2009

Le Silvio's Angels


Ciarpame senza pudore? Ma che: tutte competenti... e pazienza se sono anche belle. Stavolta però belle non sono, o almeno non tutte.

Silvio Berlusconi ha deciso la strategia per provare ad uscire almeno politicamente dallo scandalo escort. Il presidente del consiglio vuole sfruttare il prossimo turno di elezioni regionali per mostrare all'Italia che le donne che lui sceglie solo donne capaci e che ne ha talmente tanto rispetto da metterle al comando della regione.




Si spiegano così le prossime probabili cinque candidature a presidente di regione. In Lazio toccherà alla Polverini che certo incapace non è e bella neppure. sarebbe dovuto toccare in realtà alla Todini che un pò più bella è, ma che sarà dirottata in Umbria dove sfiderò la Lorenzetti in una sfida tutta al femminile.


A sud la candidatura che forse dividerà, ovvero quella di Mara Carfagna a presidente della Regione Campania. Però qui siamo di fronte al tentativo da allontanare da Roma una donna che è sempre un pericolo per il premier.




A nord invece ci saranno due donne candidate. In emilia Romagna toccherà alla non proprio in linea Bertolini. Poche però le sue speranze contro Errani. In veneto invece potrebbe arrivare il sì di Berlusconi a Francesca Martini.

Insomma le Silvio's Angel's per le regionali sono già pronte

Nessun commento:

Posta un commento