Walter Veltroni candidato del centrosinistra alla Regione Lazio. L'ipotesi, lanciata dall'Altro Quotidiano di Sansonetti ad inizio settembre, prende sempre più corpo negli ambienti del Partito democratico. MArrazzo infatti non piace all'Udc ed occorre trovare un suo sostituto.
Sarebbe proprio la vittoria di Bersani a livello nazionale l’unico ostacolo al ritorno di Veltroni come candidato alla Regione Lazio. Se a vincere sarà Dario Franceschini, delfino di Walter, è infatti probabile che sarà quest’ultimo a tornare in sella. Tant’è che l’attuale presidente della Regione si è schierato a fianco del candidato dalemiano.
I dubbi sulla propria candidatura hanno fatto mettere le mani avanti a Piero Marrazzo: “Se questo è il livello della politica non ho interesse a continuare”. Veltroni dal canto suo ha detto di non essere interessato ad una candidatura, ma dopo un anno di silenzio è ritornato alla ribalta con il libro “Noi” ed è sempre più attivo sulle questioni regionali (ha partecipato all’iniziativa per la legalità nel comune di Fondi)».
1 ottobre 2009
Lazio, Veltroni al posto di Marrazzo?
Pubblicato da
Elezioni Regionali 2010
alle
14:35
Etichette:
candidati,
lazio 2010,
partito democratico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento