Roberto Cota potrebbe essere lo sfidante di Mercedes Bresso. L'esponente leghista potrebbe sfruttare la volontà di Berlusconi e del pdl di non sacrificare nè Veneto, nè Lombardia alla causa Leghista.
Così proprio il Piemonte potrebbe essere la concessione alla Lega. Si spiega così la contrarietà leghista all'alleanza con l'Udc che se diventasse realtà prevederebbe proprio la candidatura dello scudo crociato alla massima poltrona piemontese.
25 agosto 2009
Piemonte, Roberto Cota vuole sfidare Mercedes Bresso
Pubblicato da
Elezioni Regionali 2010
alle
13:49
Etichette:
alleanze,
candidati,
lega,
pdl,
piemonte 2010,
roberto cota
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CIAO CARISSIMO ROBERTO SONO UNA INSCRITTA ALLA LEGA NORD DA MOLTI ANNI ANCHE INSCRITTA ALLE DONNE PADANE. T HO CONOSCIUTO A FERRARA E HO 2 BELLISSIME FOTO FATTE KON TE. CREDO MOLTO NELLA LEGA NORD E A GIORNI MI INSCRIVO COME MILITANTE. ABITO A SERMIDE INSIEME AL MIO COMPAGNO SEGRETARIO DELLA LEGA NORD. SPERO CHE ACCETTERAI L INVITO INSIEME AD ALTRI ESPONENTI QUANDO FAREMO L INNAUGURAZIONE DELLA NOSTRA NUOVA SEDE NATURALMENTE TI AVVERTIREMO CON MESI DI ANTICIPO. UN GRANDE SALUTO DA ANGELA E FORZA PADANIA LIBERA!!!!!! LA MIA E-MAIL è ANGELACORSO@ALICE.IT. CIAO
RispondiElimina